Pizzeria

La Domenica aperti anche a Pranzo!

Ampio assortimento di pizze cotte nel forno a legna nel ristorante a Palermo

La pizza è un'arte e come tale viene trattata dallo staff de La Vecchia Masseria a Palermo: oltre che ristorante e braceria, il locale è infatti anche una pizzeria conosciuta e apprezzata in tutta la città per l'ottima qualità degli ingredienti e delle farine utilizzate. Gli impasti, sia tradizionali che speciali, sono altamente digeribili grazie ai lunghi tempi di lievitazione e all'utilizzo di lievito naturale, che rende la pizza soffice e leggera. Tali caratteristiche, unite alla cottura nel forno a legna e a un'ambientazione familiare e accogliente, rendono oggi La Vecchia Masseria uno dei punti di ritrovo più apprezzati nel capoluogo siciliano.

Pizze con farine speciali

L'attenzione crescente al benessere e alla qualità del cibo, unita a una riscoperta dei prodotti della tradizione, ha spinto i maestri pizzaioli de La Vecchia Masseria ad arricchire il menù con impasti speciali, a base di farina di tumminia, farina perciasacchi, farina stg. e farina di kamut.
I

Più leggere e salutari, le farine macinate a pietra utilizzate dalla pizzeria palermitana rappresentano il giusto mix tra salute e gusto: prenota un tavolo per assaporare le tante pizze cotte nel forno a legna proposte da La Vecchia Masseria.

Una pizzeria per tutte le occasioni

Tutte le pizze de La Vecchia Masseria vengono cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con ingredienti di primissima qualità, per garantire gusto, genuinità e benessere. Per una piacevole serata tra amici, il locale sito in Via Saline 108 a Palermo è il posto ideale in cui darsi appuntamento: non esitare a prenotare un tavolo chiamando o compilando l'apposito modulo, la pizzeria mette a tua disposizione anche un ampio parcheggio interno.
Contatta il ristorante per prenotare un tavolo e provare tutto il gusto delle pizze tradizionali e alternative!
Share by: